I nostri amici animali - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: I nostri amici animali (/thread-450.html) Pagine:
1
2
|
RE: I nostri amici animali - Admin - 07-04-2009 In questo topic potete mostrare le foto dei vostri animali, io con me adesso ho solo il mio canozzo e vi mostro una foto di questi giorni. Questa belva di 11 mesi dall'aspetto innocente è il frutto dell'accoppiamento tra 2 bellissimi bestioni, il padre un Malinois (soprannominato il cavallo) e la madre un Labrador Retriever. Ne è venuto fuori un cane simile al labrador ma più grande e con i colori del padre, il carattere è misto... prevale quello forte del Malinois ma rompe tutto il giorno quanto un labrador... ps: da notare la cura con cui sta distruggendo il guinzaglio per liberarsi, praticamente spendo soldi solo in guinzagli. RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-04-2009 Ciao.. Appena trovo una foto di mio 'Suocero' la posto!!!! :mrgreen: RE: I nostri amici animali - Admin - 07-04-2009 :| ci rinuncio, a serietà siamo tutti sotto lo zero... RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-04-2009 Beh... A parte la mia 'battuta', che può essere fuori luogo.. Sembra che su 3.000 Utenti,nessuno abbia Animali in casa.... RE: I nostri amici animali - Admin - 07-04-2009 l'ho postato ieri notte, i topic si aprono per stare li fermi ad aspettare :mrgreen: Tanto ci siamo abituati agli utenti che non postano mai... RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-04-2009 Unico 'Neo' in questo Tuo enorme sforzo....ed ovviamente non per Tua colpa, che stimoli continuamente all'intervento.. Forse preferiscono 'l'anonimato' dei PM_ :mrgreen: RE: I nostri amici animali - Admin - 07-04-2009 8) Occhio che sguinzaglio la belva... RE: I nostri amici animali - Devil_Code - 07-04-2009 che bello!! come si chiama? RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-04-2009 Beh.. Tanto parliamo di 36Anni fa!!! Il mio Amico 'Tappo'>>> :oops: RE: I nostri amici animali - Admin - 07-04-2009 Un Collie in miniatura, bello anche il nome. RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-04-2009 Era un Grande!!!! E anche se piccolo..molto 'Cattivo'... Ps: Sì! Effettivamente, quando era piccolo..lo 'Spacciavo' per un Lassie,(come si chiamavano i Collie a quel Tempo..) RE: I nostri amici animali - Fabianator - 07-04-2009 io non ho animali... ho solo un ragno... :| RE: I nostri amici animali - Admin - 07-04-2009 ...sa dare la zampetta? RE: I nostri amici animali - Fabianator - 07-05-2009 non ancora, ma sa riportare il bastone... :mrgreen: RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-06-2009 Povero Te se devi portarlo a fare pedicure.... Con tutte quelle zampe!!! :roll: RE: I nostri amici animali - DragoonLo - 07-06-2009 Lei è Alice non si sa bene che razza sia (forse pastore tedesco & malinois belga, che è biondo come lei), è una bastardina che l'enpa (ente nazionale protezione animali) aveva trovato in mezzo alla statale, letta la notizia sono andato a prenderla.. ed ora è parte della famiglia 8) RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-06-2009 Molto bello!!! :great: RE: I nostri amici animali - SalvaXP® - 07-06-2009 Purtroppo nn ho animali ... mi piacerebbe prendere un bull dog...tra qualche annetto RE: I nostri amici animali - ptrc_000 - 07-06-2009 salvaxp Ha scritto:Purtroppo nn ho animali ...Bravo!!! Vedo che hai le idee molto chiare sul <tuo futuro... Diventare Moderatore di Forum e avere Un'Animale domestico!! :great: RE: I nostri amici animali - SalvaXP® - 07-06-2009 ottimo no?? :mrgreen: |