HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Problema Alte temperature
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
fab, ma le ventole che hai preso dagli alimentatori come e dove le hai collegate?
dragon pure io ho lo stesso problema del tuo amico e mi ha detto un mio amico riparatore che se non sono le ventole ne un pò di pasta termica e la cpu ergo butti tutto >_>
io pure vorrei "lavorare" sulle ventole per il mio pc attaccato alla tv, ma mi servirebbe qualche dritta..... fab.... un topic di assistenza???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le vecchie ventole degli alimentatori hanno solo due fili ROSSO e NERO, quindi 12volt e neut. sono gli stessi colori che trovi nei connettori molex:

[Immagine: hd-molex.jpg]
[Immagine: 71933444bc0.jpg]

quindi basta collegare i fili li... tutto qua...

Per la cronaca settimana scorsa ho cambiato scheda madre, cpu e memorie... e ho tolto 2 ventole perché ora non ho problemi di temperature... dimezzata temperature di CPU!
ok, grazie mille... ma ho notato che su questa ventola che ho trovato io c'è scritto su 12V..
fab la prossima volta prova queste

[Immagine: ventilatori.jpg]

se vuoi te le porto a casa..... :mrgreen:
Azz..
Hai fotografato le ventole del mio pc??? :mrgreen:
ptrc_000 Ha scritto:Azz..
Hai fotografato le ventole del mio pc??? :mrgreen:


e bbene si... quando eri uscito
quando eri uscito a prendere una boccata d'aria...
alte temperature maledette.... guardate come ho trovato stamane la mia scheda wi-fi usb (da premettere che la uso collegata, da 2 anni, ad una prolunga usb per non tenerla vicino al pc)....

http://pics.isgreat.org/?v=sitecom.jpg

Fortunatamente/Stranamente funziona ugualmente... ovviamente senza guscio poichè non c'entra più... ora ci vorrà una ventola anche per lei Big Grin Big Grin
ammazza xD
ammazza la scheda di rete XD
Pagine: 1 2