HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Nitro PDF_Reader-FreeWare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: ptrc000nitropdf.jpg]

Nitro PDF Reader
Gratuito, Veloce, Potente e Sicuro.
Creazione di file PDF, commenti e revisioni, salvataggio di moduli PDF, estrazione di testo e immagini, digitazione del testo direttamente sulla pagina. Creazione di file PDF, commenti e Revisioni, salvataggio di moduli PDF, estrazione di testo e Immagini, digitazione del testo direttamente Silla Pagina.
È il lettore PDF che fa più cose, semplicemente

Ps: l'ho testato personalmente. Fa tutto quello che dice e il suo peso su Hd è molto limitatato. L'interfaccia utente somiglia molto a quella di Paint. Le operazioni sono facili e veloci.Estare i testi in formato:TxT,estrae li IMG,permette di modificare il testo,e tanto altro...

[Immagine: downl.png]

http://NitroPdf
[Immagine: n5qws3.png]
Buona segnalazione.... :great:
grande zio ma questo li modifica anche i pdf giusto ?
Sì.Fa tutto quello che descrive la presentazione.
Io l'ho 'adottato....
Ps:ti invio un MP.. Wink
Io sto cercando un programma che sia in grado di salvare le pagine web esattamente come si visualizzano a video, che mantenga tutti i link attivi e che riesca a salvare anche le pagine web dei siti in cui è richiesta la registrazione per visualizzare i link.
Questo programma sapete se è in grado di farlo? :roll:
***e qualcuno che lo faccia al posto tuo??
Programmi che salvino le pagine web,sono anche plug in di FF..
Fai un po di ricerche e vedi che trovi quello che cerchi...
ottima segnalazione.
ptrc_000 Ha scritto:***e qualcuno che lo faccia al posto tuo??
Programmi che salvino le pagine web,sono anche plug in di FF..
Fai un po di ricerche e vedi che trovi quello che cerchi...

Che facciano quello che ho detto io non ne ho trovati di plug-in.
L'unico che fa tutto quello è "Mozilla Archive Format" che è veramente ottimo, ma non salva in pdf.

Se poi qualcuno lo fa al mio posto... meglio ancora!!! :lol: Big Grin
Sto cercando di rendere Nitro portable..
Anche se così come è non occupa molto spazio,sarebbe utile un tool così da mettere su pendrive.. :roll: