HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: VLC wallpaper directx
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti! come si noterà dal titolo ho bisogno di aiuto per quanto riguarda questa funzionalità di vlc...ho da poco scoperto la possibilità di avere video come desktop...ma proprio non riesco a farlo partire!faccio partire il video,vado sulla medesima voce e spunto wallpaper directx ma lo sfondo desktop si fa nero e non visualizzo nulla!!! piccola nota: se provo con un film funziona..io invece volevo provare con alcuni video scaricati in hd da youtube( durata 30 sec per metterli in loop ) ma niente...sempre nero...help please..... :computeno:
Converti il formato.
in avi??se si qualche consiglio per qualche programma che farebbe al caso?? grazie ancora per la risposta
se vuoi farti i wallpaper con i video devi avere Dreamscene, lo trovi anche per XP.
io una volta mi mettevo i filmatini Hard, ma ci ho fatto una figura di m... una volta con mia sorella... :|
Fabian se schicchi guarda il contenuto del tuo pc si scandalizza e cambia mestiere...
HwNL Ha scritto:Fabian se schicchi guarda il contenuto del tuo pc si scandalizza e cambia mestiere...
si direi che se lo guarda anche Cicciolina si scandalizza... il che lascia alla vostra immaginazione... :banana:
Ma è ancora viva questa? non si muore con tutti quei colpi? :mrgreen:
O.T. Con tutti quei colpi la resusciti :mrgreen: