HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: RK Launcher v0.41 Beta =ITALIANO=
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa piccola Dock e' presente nell'ultima release di HwNL (la TAKEAWAY) nella cartella degli AddonPack sul DVD , in versione appena precedente (la 0.40).

Questo e' solo un minimo aggiornamento dell'Utility, dunque, (che ha comunque alcuni Fix e diverse opzioni aggiunte...) ma in piu' ho tradotto la DLL
per avere Menu ed Opzioni in ITA, dato che non esisteva nella 0.40, ed il file di configurazione e' gia' impostato per utilizzare l'Italiano.
Sono gia' presenti nella cartella le Skin e l' effetto aggiuntivi per la Dock comprese nel Pack rilasciato con la TakeAway.

Il file e' un RAR autoestraente Silent che vi estrae semplicemente la cartella li' dove lo eseguite.

[url]RK_Launcher_041_Beta.exe - (MediaFire) [/url]

[url]RK_Launcher_041_Beta.exe - (depositfiles) [/url]


P.S. Se stavate gia' utilizzando la Dock e la avete quindi gia' personalizzata, copiatevi il file "items.conf" dentro questa cartella ed avrete
gia' la maggior parte del "lavoro" di personalizzazione gia' eseguito.

Ciao
Clay
Grazie..
Ma dovresti usare: depositfile,per fornire i link download sul Forum...
Bella Big Grin
Grazie.
ottimo, grazie!
Dato che lo hai citato faccio notare che la versione presente in TakeAway contiene una raccolta di skin aggiunte e un effetto in più, ovvero quello simile alla dock di OSX.
HwNL Ha scritto:Dato che lo hai citato faccio notare che la versione presente in TakeAway contiene una raccolta di skin aggiunte e un effetto in più, ovvero quello simile alla dock di OSX.

Hai fatto bene a rammentarmelo, dato che non mi era venuto in mente di segnalarlo, cosi' adesso modifico il post...
Le numerose skin e l'effetto di cui parli, aggiuntivi rispetto alla release "base" sono gia' anche nel mio Repack della 0.41.

@ptrc: "chiedo venia" e lo faro' appena possibile, cioe' appena riesco ad installlare un S.O. e quindi ad installare il Flash Plugin senza il quale il pulsantone per Uploading non riesco proprio a vederlo...
Aggiornato Post iniziale aggiungendo Mirror su Depositfiles. Tongue