HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Barra di ricerca alternativa per Windows 7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esiste un programma che sia simile se non identico alla ricerca di Windows 7? Purtroppo nella release medium di Windows 7 Ultimate manca la ricerca che è molto utile (o almeno per me lo è). Se conoscete un programma simile per ricercare files e cartelle dentro il mio sistema operativo potreste dirmelo per cortesia?
ciao
io ormai non ricordo nemmeno piu' da quanto e' che non uso il Cerca di Winzozz, quindi per me quell'opzione
era una mancanza del tutto trascurabile... Tongue

Questa e' una delle Utility di Nirsoft che uso (oserei dire) da sempre, ed ultimamente e' stata anche migliorata
con l'aggiunta della ricerca dei File Duplicati oltre alla Ricerca Standard.
E' l'ultima versione di qualche giorno fa, con la traduzione ITA aggiornata da me.

Questo autoestraente "Silent" ti mette la cartella del programma in Windows e ti aggiunge, anche, l'opzione
"Cerca..." sul menu contestuale del tasto destro quando clicchi su Drive o Cartelle :

[url]Aggiungi-Cerca.exe[/url]

Se poi non fa al caso tuo, oppure hai trovato qualcosa di meglio da usare, e vuoi rimuovere il tutto, eccoti qua
anche un altro autoestraente che rimuove Cartella e voci dal Menu :

[url]Rimuovi-Cerca.exe[/url]

Ciao
Clay
Ho scaricato quel file ma non vedo alcuna barra di ricerca. Ho come Firewall Comodo, ma non si vede nessuna schermata.

Non vedo ne una barra di ricerca nel menù start (che mi servirebbe), ne una barra di ricerca nei file e nelle cartelle....
Non so casa intendi con "barra di ricerca", ma questa piccola utility non e' integrata in Explorer.

Pero' basta che clicchi col Destro su una cartella (o su un Disco) ed hai il Cerca... nel menu.
Clay65 Ha scritto:Non so casa intendi con "barra di ricerca", ma questa piccola utility non e' integrata in Explorer.

Pero' basta che clicchi col Destro su una cartella (o su un Disco) ed hai il Cerca... nel menu.
Hai presente la barra di ricerca che si ha in windows nel menù start? Ecco io intendo una barra tipo quella, e poi una barra nelle cartelle per ricercare la roba. Purtroppo con i tuoi file non vedo alcuna barra quando vado nelle cartelle nemmeno usando il tasto destro.....
Io utilizzavo su XP MacSearch (clone di spotlight di OSX) e adesso vedo che va bene anche su Seven, ti passo un mio pack con qualche skin aggiunta in più.

http://uploading.com/files/5d678f3e/MacSearch_Mod.zip/
Funziona benissimo ed era esattamente quello che chiedevo. Grazie 1000 Hwnl Big Grin
Prego, ho corretto il nome del topic...