HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Ritrovare un programma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a a tutti. C'è un mio amico che ha un piccolo problema. Sul suo pc sono installate una montagna di programmi e robe varie. Sta cercando uno di questi programmi ( per fare biglietti da visita ) ma non si ricorda piu' in che cartella era messo. Il programma mi ha detto che non è installato. Vi chiedo se si può trovare senza sbattere la testa. Wink
Start -> Cerca.
Deve sapere almeno il nome.

Se così non fosse nella stringa di ricerca deve scrivere "*.exe" senza gli apici. In questo modo troverà tutti gli eseguibili presenti nel pc.

Se non dovesse trovarlo lo stesso, può sempre cercare d'essere un pò ordinato. Wink
Grazie Corrado..... riferirò 8)
Quale delle 3 soluzioni? :mrgreen:
Ciao Corrado... la prima e la terza..anche se già mi aveva detto che deve ordinare tutto.
Il danno per alcuni è ricordare i nomi perchè possono essere siglati e differenti dal nome con cui identifichi il programma, io ho alcuni HD dove ritrovo cose perse da secoli perchè nascoste da mesi e mesi di backup e spesso non so neanche cosa sono...
Ciao..
Non specifici se un XP...
In qesto cso, io tempo fa ho usato questo: Rerouting the Search.
Facilit e velocizza la ricerca in XP_
Ti avviso che sostituisce il 'cerca' di Winn.. :roll:
Grazie ptrc... Si usa XP, appena lo vedo glielo dico. Grazie a tutti dei consigli Wink
chiuso come richiesto da medway. :great: