HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Il fumetto Italiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
HwNL Ha scritto:beh anche per questo e al fatto che qui è uno dei veterani più assidui ha diritto al suo titolo personalizzato sotto il nick... Quindi Tex come vuoi essere sottotitolato? :mrgreen:
Tex forse dovresti chiamarti KIT KARSON Big Grin Big Grin
granny Ha scritto:
HwNL Ha scritto:beh anche per questo e al fatto che qui è uno dei veterani più assidui ha diritto al suo titolo personalizzato sotto il nick... Quindi Tex come vuoi essere sottotitolato? :mrgreen:
Tex forse dovresti chiamarti KIT KARSON Big Grin Big Grin
:grrr: granny il tempo passa anche per tex; "H" questi marmocchi hanno bisogno di una bella strigliata.
Per quanto riguarda "come vorresti essere sottotitolato" mi hai messo in crisi, sto girando il web in lungo e in largo ma non ho trovato niente... be tex difendeva i deboli ma alla mia età forse sarei leggermentepatetico sigh! Ho trovato no niente... suggerimenti?
Allora zio Tex hai deciso? :wink2:
Io ne ho circa 8000....sigh purtroppo in cantina, qualche anno fa ho dovuto fare spazio alla prole e ho dovuto dare anche un taglio alle spese, la passione però è rimasta.....fortuna che c'è internet e mi sono dato brutalmente alle scansioni, non è la stessa cosa ma meglio che niente Big Grin
Circa 8000 cosa?
Fumetti......di tutti i generi
:mrgreen: Tu da solo hai sterminato un intera foresta...
LOL me sa che hai ragione :acc:

Fortuna che presto cambierò casa, perchè venderli proprio non se ne parla, e lasciarli in cantina me piange proprio il cuore, è una passione che ho fin da bambino, ma che avevo cominciato a seguire seriamente nel 1985 e purtroppo terminata nel 2005...effettivamente spendevo parecchi dindi :? in mezzo ci sono pezzi di valore...vabbè il numero 1 di Dylan Dog e i numeri successivi fino al 2005 alcune prime edizioni italiane di Batman e superman uscite come inserti su Corto Maltese, Akira la prima edizione a colori della Glenat (completa) e tanto tanto altro.
Darkanium Ha scritto:Fortuna che presto cambierò casa, perchè venderli proprio non se ne parla, e lasciarli in cantina me piange proprio il cuore...
io ti capisco, anch'io prima ero costretto a metterli qua è là, invece ora ho tutto dietro le mie spalle! sono riuscito a farmi uno studio tutto mio (una sala giochi!) e sono pieno di m***a! ho anche tante (non tantissime) Action Figure (una volta si chiamavano semplicemente statuine) e vado matto per ogni cosa, ho anche moltissimi manga... ma ne parleremo quando aprirò un topic apposito sui manga! Big Grin
Darkanium Ha scritto:Io ne ho circa 8000....
l'ho letta ora! io pensavo di averne tanti... 2500 (in costante crescita!) Confusedi:
Scusate ma i giovincelli non leggono @tex@. pardon per le chioccioline ma sto scrivendo su un xp in inglese e la tastiera ha i tasti :acc: inglesi.
H c-[ un modo per installare tastiera italiana :?:
Questo sul rottame portatile, sul fisso avevo linuxmint ma sostituendo driver video, non si avviava piu, solo sfondo, poi invece di riprisitinare i driver ho installato anzi tentato sabayon ma a causa errata masterizzazione o download, a meta si e *con l-accento( e ora sto reinstallando linuxmint. :acc: :acc: :acc: :acc:
io ho letto qualche tex da quelli di mio padre Big Grin
I miei figli 20 e 10, i TEX, non li hanno neppure sfiorati, evidentemente il fascino di tex (come personaggio) è ormai superato :acc: , quel modello non va più.
io ogni tanto li compro... mi piace ma con gli arretrati come fa uno :acc:
fabianator Ha scritto:io ogni tanto li compro... mi piace ma con gli arretrati come fa uno :acc:

Mercatini delle pulci Big Grin Penso che sia per Tex che Zagor sia l'unica fonte...sicura, almeno li puoi vedere in che stato sono.

P.S Tex e Zagor li leggevo da bambino (avevo lo zio Barbiere Big Grin ), ma sono gli unici Bonelli che non ho mai collezionato :? ....mo qualcuno me spara :acc:
Darkanium Ha scritto:Mercatini delle pulci Big Grin Penso che sia per Tex che Zagor sia l'unica fonte...sicura, almeno li puoi vedere in che stato sono.
P.S Tex e Zagor li leggevo da bambino (avevo lo zio Barbiere Big Grin ), ma sono gli unici Bonelli che non ho mai collezionato :? ....mo qualcuno me spara :acc:
infatti molti dei miei Dyd provengono dei mercatini (anni fa li prendevi a 1000 lire l'uno!)
Anch'io non ho mai seguito quei due, e neanche magico vento ne MM (qualche numero qua e la). Saltato pure Dampyr... :oops:
Dark... forse non li segui perch[ sei nato ritardato... *nel senso che sei nato in ritardo rispetto al sottoscritto* :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fab tu sei perdonato, avatar docet. Wink
fabianator Ha scritto:
Darkanium Ha scritto:Io ne ho circa 8000....
l'ho letta ora! io pensavo di averne tanti... 2500 (in costante crescita!) Confusedi:
Azzz... anche sui giornalini noi del sud stiamo indietro :oops: :oops: , noon li ho mai contati e dall 87 che sono impacchettati.

p.s. gli errori di battitura dipendono da vinxp *particolare* england e tastiera england, chi mi aiuta per converssione tastiera italiana :?:
fai una stima sulla quantità :?:
per la tastiera no ti basta cambiarla dalla barra :?:
Tex qualche anno fa mio fratello che è molto più grande di me (e di te) mi regalò la sua collezione di Tex (daje). Erano quasi tutti i primi numeri partendo dal n°2 che ricordo era senza copertina purtroppo fino al N°100 (mi pare) che era a colori. Stiamo parlando di qualche anno fa e ormai chissà dove saranno finiti quei mitici albi.
Confusedob:
Pagine: 1 2 3 4