HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: PC Decrapifier - pulizia dei PC appena comprati...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
PC Decrapifier

[Immagine: logo.gif]

La maggiorparte di chi compra un nuovo PC oggi si ritroverà con una copia di win7 preinstallata, la cosa è gradevole rispetto a quando ti ci ritrovavi vista...
Quello che non piace a parecchi è il fatto che i distributori forniscano la copia insieme a software trial di prova e invasivi senza alcuna cura nell'installare solo il necessario del software ma implementando anche tutto lo spam e le opzioni inutili, insomma ti danno un PC che da li a poco diventerà un mattone instabile.

Per i neofiti la soluzione rapida dovrebbe essere questa: http://www.pcdecrapifier.com/download
Senza tanti sforzi trova ed elimina con una procedura guidata quello che il fornitore ha pensato di regalarti insieme al sistema per la gioia del tuo hard disk...
Ottimo, lo cercavo proprio.
Grazie H... puo' essere utile.
In realtà segnalo che funziona poco... Sad
Tu non sei capace di toglierli manualmente? :roll:
...Quanto può incidere il fattore pigrizia sulla risposta? :mrgreen:
Bello lo "prendo" :mrgreen: :mrgreen:
H ottima segnalazione...lo provo sui 2 nuovi toshiba che sono arrivati in azienda...
grazie Wink
bene... e chi lo vede un PC nuovo?
Io fab ma solo perchè faccio assistenza tecnica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anch'io ma solo a quelli squattrinati di miei amici... :|