HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: WinToFlash
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo software permette di trasferire i file di installazione di Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003 e 2008, Windows 7 e Windows PE da cd,dvd o iso sulla chiavetta usb.
Dopo il trasferimento dei file la chiavetta verrà resa bootable e potremo installare l os di nostra scelta
Sito: wintoflash.com
direi ottimo! :o
E' PE based..
Ottimo per le LiveCD... Wink
Volevo chierdervi una cosa perchè non ho capito bene cioè se Io metto più immagini ISO tipo XP e altri OS nella pennaUSB posso scegliere se installare XP o l'altri OS a mia scelta direttamente dalla pennaUSB senza problemi :acc:
[Immagine: lupetto11.png]
lupetto77 Ha scritto:Volevo chierdervi una cosa perchè non ho capito bene cioè se Io metto più immagini ISO tipo XP e altri OS nella pennaUSB posso scegliere se installare XP o l'altri OS a mia scelta direttamente dalla pennaUSB senza problemi :acc:
[Immagine: lupetto11.png]
Ciao..
Un sistema solo..
e Buona fortuna....
Ps: ma il banner lupetto perchè non lo metti in :Firma??
Sono ignorante come in firma :acc:
lupetto77 Ha scritto:Sono ignorante come in firma :acc:

O.T.

Per la firma:>>carica il tuo banner quì: http://www.imagestime.com/ , o dove vuoi..
la procedura è semplice. A questo punto..riceverai l'ok dell'avvenuto caricamento e una serie di link.
L'ultimo o quello con la dicitura: link diretto,o direct link, lo copi.

[Immagine: i397048_Directlinkptrc000.jpg]

Poi apri il Tuo pannello Utente e scegli firma sulla DX della pagina.
Fai: [img]%20link%20che%20hai%20copiato%20[/img]
dai ok...
Riguardo la creazione di sistemi avviabili da pendrive:
I Tool in circolazione sono molti e tutti promettono miracoli. Ma per ottenere risultati,(ovviamente parlo della mia personale esperienza), devi tentare, tentare,tentare..
E non caricare più di un sistema alla volta.
Ovviamente un sistema avviabile da USB...è valido solo per Schede Madri che 'supportano' tale opzione. ASe si ha solo la scelta: HD,lettore/masterizzatore, l'avvio da pendrive non lo farai MAI!
Ps: i moderatori di Forum..servono anche per chiedere consigli/aiuti, su come risolvere problemi come quello della Tua firma e simili..Se chiedete, rimarrà storico sul Forum di cui altri potranno usufruire Wink
Io ho fatto cosi' come mi hai detto ho caricato il link nel mio pannello utente ho clickato su firma ho incollato il link ho fatto salva fine.
ora se scrivo qualsiasi messaggio me locarica in automatico ? :acc:
è già in firma.
lupetto77 Ha scritto:Io ho fatto cosi' come mi hai detto ho caricato il link nel mio pannello utente ho clickato su firma ho incollato il link ho fatto salva fine.
ora se scrivo qualsiasi messaggio me locarica in automatico ? :acc:
Sei a posto..
Ok grazie :mrgreen: