HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: problemi connessione adsl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
non so se è la sezione giusta in caso chi può la sposti gentilmente,
arriviamo al mio problema, ho una connesione infostrada 20 mega che andava alla grande,ora da un mesetto circa è diventata impossibile da usare.
ho ping altissimi addirittura non vengono misurati, la connessione è instabile non riesco più a navigare , ho fatto tutte le solite cose staccare il telefono, cambiare i filtri alle prese, tenere il router spento per un giorno, cambiare router, il tutto perche quando chiamo il 155 mi dicono che gli risulta tutto nella norma.
ora ho fatto una foto hai dati del router qualcuno mi sa dire se il dato di rumore e attenuazione sono ok?
li scrivo che faccio prima

SNR MARGIN  down 93   up 255
attenuation      down 155  up 90
output power    down 191  up 121
attainable rate   down 18,196    up 1,171
rate                    down 16,999    up 639
 grazie in anticipo
A loro risulta sempre a norma, solitamente prendono provvedimenti se gli si invia un fax con la disdetta, da quel momento sei il loro cliente numero 1, ti chiamano subito per chiederti cosa non va e come possono risolvere, a quel punto chiedi un controllo alla fonte del problema che sicuramente non dipende da te se hai anche cambiato apparecchiatura.
ciao grazie per la risposta
dopo ulteriori chiamate al 155 e un messaggio sulla pagina facebook
mi hanno contattato dal centro assistenza dicendomi di installare la loro app messaggi wind talk, dicono che lì rispondono immediatamente,
cosi possono controllare il mio problema "live"
ciao
Grazie per l'info, se risolvi fai sapere, puoi dare una mano a tutti quelli che hanno lo stesso problema con Infostrada.