HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Audio assente da web browser
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dato che sei in vena di formattazioni prova anche la rebuild, non ha l'aggiunta dei vari plugin per browser ma solo quelli per firefox.
"H" ricordo che si è parlato di qualche problema con le versioni full driver, a mio avviso dovrebbe "riformattare :roll: ) ed installare la corrispondente versione base cioè la evolution, semmai la nuova evolution rebuilder.
su queste release non avevo riscontrato mai questo bug e se non ricordo male è la prima segnalazione, hai guardato in rete se qualcuno ha difetti simili su xp?
o skoperto dove il problema ... se non sbaglio ..
allora l' ultimo driver X la mia skeda audio e dell 2006 X kè la sound max non li fa + gli driver X xp X quella skeda audio ... solo X vista si come nell 2006 no penso kè era uscito il sp3 .... penso kè il driver e va bene solo X il sp2...

kè dici??

quidi devo kompraree 1 skeda audio nuova ... azzo ...
Dimmi come si chiama la tua scheda audio, lascia perdere il SP3, hai cmq un disco di installazione?
Curiosità... sei italiano?
non so come si kiama la sheda audio so ke e 1 soundmax gli driver li trovi sul sito asus X la scheda madre m2n-e
ai o il disco di installazione ...
fami sapereeeeeeeeeeeeeee...
grazie1000
Pagine: 1 2