HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Installazione norton su hwnl 7even revolution v2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
ho notato che già esiste un post simile, ma quando si apre si vedono solo asterischi.
Non sapendo il motivo di tale caso, mi scuso in anticipo x qualsiasi "violazione" abbia fatto aprendo quest' altro post e chiedo di chiuderlo se è necessario Grazie
Tornando a noi ho purtroppo costatato che il mio Norton Internet Security 2011 non si installa sul sistema penso a causa di qualche servizio interrotto, non ho trovato aiuti sulla rete, come posso risolvere?
Grazie mille per l' attenzione e comunque per l' ottimo lavoro svolto in questo "inatteso progetto"
devi attivare il centro sicurezza PC

msconfig.exe

[Immagine: 20110701144425.png]
Io non capisco perchè la gente vuole farsi del male, sul serio non capisco chi compra o usa il Morton come "antivirus", forse per la suggestione che da un nome se famoso...



PS: Win7 Revo è intelligente, appena vede il norton lo evita :mrgreen:
Si anche io lo sconsiglio...molto meglio Nod o kiS Wink
Grazie mille Fabianator Smile
Per SalvaXP e HwNL: ho provato tutti gli antivirus possibili, da avast ad avg a kaspersky a nod e affini e devo dire ke norton "purtroppo" è il più potente nonchè leggero ed efficace, o almeno questa è la mia opinione personale e le critiche costruttive sono sempre bene accette Wink
mrtony95 Ha scritto:è il più potente nonchè leggero ed efficace

Dimmi la verità, tu lavori per la Symantec.
ragazzi non possiamo dire altro, se lui si trova bene con quello.

Salutami John W. Thompson (Presidente e Amministratore Delegato di Symantec)
HwNL Ha scritto:
mrtony95 Ha scritto:è il più potente nonchè leggero ed efficace

Dimmi la verità, tu lavori per la Symantec.

+1
Bhe..no -.-