HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Xp su ibm con 128 Mb di RAM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, utilizzo su un Aspire One la vostra versione di Micro Xp e funziona benissimo ... grazie per i vostri studi
Volevo sapere se questa versione può girare su un vecchio portatile IBM con 128 Mb di ram oppure se avete qualche altra versione da consigliarmi
Grazie
si gira, io 5 anni fa avevo un PC con 128 mb. e lo usavo con XP non mod. allora molto pesante... invece con questi dovrebbe girare meglio :!:
ok grazie allora lo provo e vi faccio sapere
Io avevo montato la 4.0 base su una scatoletta con 64MB di ram, se non ti soddisfa la MICRO con 128 puoi farlo resuscitare con HwNL 2000, spesso è più facile trovare i driver adatti per pc fuoriproduzione.
Ho provato con l'iso di micro xp ma nonostante il boot sia dal cd non lo installa forse perchè il masterizzatore è collegato tramite usb e non ho trovato niente nel bios per l'usb. Esiste un sistema per installarlo direttamente da win?
mi sa che devi installare il so da rete...
però devi avere una buona connessione e oglio di passare a linux se non puoi installare normalmente..