HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Mz 7 Optimizer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Seven come ben ha delle buone prestazioni. Se volessimo aumentare le sue prestazioni e renderlo piu' performante ecco un'ottima suite gratis.
Mz 7 Optimizer è disponibile per gli OS windows 7 che lo rendono piu' performante con tweaks facili da impostare.
Il programma è molto semplice e ben curato. Con il programmino in questione, sarà possibile apportare delle specifiche funzioni che riusciranno a migliorare: La connessione ad Internet, la stabilità del sistema, le sue prestazioni e la visualizzazione dei giochi.
Si possono tenere sotto controllo la RAM, la CPU ed effettuare sia operazioni di backup che quelle di ripristino del registro di sistema.

[Immagine: mz-7-optimizer.jpg]

Download: http://www.mztweak.com/mz7optimizer.html
Buono..lo testo sul muletto.. e se possibile,ne faccio un portable.. Wink
grazie medway... Wink
Grazie molto interessante, peccato che non sia in italiano. :mrgreen:
Pegaso Ha scritto:Grazie molto interessante, peccato che non sia in italiano. :mrgreen:
Stiamo provvedendo..
Ps:già portabilizzato.. Wink
Ma sei meglio di Babbo Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :mrgreen:
*+solo che sono 17 pagine... :?
Sad
ottimo... :mrgreen:
ptrc_000 Ha scritto:Buono..lo testo sul muletto.. e se possibile,ne faccio un portable.. Wink
Credo che su una mod faccia poco, più o meno i tweak sono quelli.
***era per evitare eventuali virus o altro a chi la scaricava e se valeva farne un portable...sul mio muletto,ho persino la mia Small..