HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Fake Mail Generator
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Servizio utile per chi non vuole usare la propria mail abituale iscrivendosi su forum, blog o quant'altro.
Per ottenere la mail basta collegarsi alla home page ed in alto a destra dove c'è scritto Custom Address troviamo la mail momentanea

[Immagine: fakemailgenerator.png]

Indirizzo: http://www.fakemailgenerator.com/
Può tornare utile... Wink
interessante, ma fa anche la conferma in caso ci venga spedita una mail con un link da cliccarci??
Fab questo non lo so... Ma l'ho provato oggi con due forum. Su uno è andato tuttu liscio sull'altro non era valido l'indirizzo.
Comunque quando si riceve la mail si apre nel sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ùSai come saranno contenti i nostri 'nuovi' utenti.... :mrgreen:
solo che si devono registrare prima per accedere al sito!
bene med provo anch'io
ptrc_000 Ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ùSai come saranno contenti i nostri 'nuovi' utenti.... :mrgreen:

tuttu bonu... fu un errore , ma siccome ene nisciuto in dialetto siculo megghiu......
:mrgreen:
**hai ragione..
Ps: credo che sia fabianator che mi edita i post...è geloso del mio romanesco.. :roll:
ptrc_000 Ha scritto:**hai ragione..
Ps: credo che sia fabianator che mi edita i post...è geloso del mio romanesco.. :roll:
si certo, scarica su di me ora... :fru:
Utente da anni di "10 Minute Mail" sopratutto quando devo registrarmi per cose futili o per scaricare da siti stranieri che non visiterò mai più o siti a cui è meglio non dare la propria email per evitare lo spam senza freni... ha sempre funzionato e ti arriva anche la risposta con il link cliccabile per le attivazioni etc...