HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Problema tra mirc e xp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi è da molto che cerco di risolvere il problema.
Praticamente da quando ho cambiato il pc ho dei problemi con mirc che nessuno riesce a risolvermi.
Praticamente come mette un file a scaricare con mirc dopo un po circa 15 minuti cade la linea e devo riavviare per ricollegarmi.
Per oviare a questo problema ho dovuto mettere win xp e vista in modo tale da scaricare con mirc solo da vista, dato che non crea nessun problema. dato che Vista non mi piace vorrei risolvere e usare solo xp.
Stavo anche pensando di creare su xp una virtual machine, che mi consiglaite??
potrebbe essere una soluzione... ma molto pesante se devi tener sempre un sVista aperto dentro XP per scaricare... vediamo che dice H :acc:
Io non sono tanto esperto di mirc come client per il download, se dici che accade da quando hai cambiato pc allora devi scoprire la causa... non credo che da virtuale vada meglio, hai cambiato anche modem?
Si ho cambiato anche modem, la cosa strana è che lo fa solo su xp non su vista quindi stavo pensando che magari mettendo vista in virtuale possa risolvere il problema
Il fatto è che prenderai molto spazio su xp dato che oltre a quello per l'installazione di vista dovrai metterne in più per salvare quello che scarichi.
ma intendi spazio hd? adesso ho l'hd in due partizioni una per xp e l'altra per vista
Si certo, è come se installi vista sulla stessa partizione di xp, quindi tanto vale usare vista solo per il download da mirc finchè non capisci da cosa dipenda il problema.
Ok prò una curiosità ma con la virtual lavoro con xp e vista insieme giusto?? quindi non dovrei avere problemi di connessione!!!
No puoi avere la connessione sia in xp che nel sistema in virtuale.
senza contare il carico che dai al tuo PC...
hai per caso una Mobo asus con scheda di rete Attansic L1 ?
stabia83 Ha scritto:hai per caso una Mobo asus con scheda di rete Attansic L1 ?
non so lui ma io si, la M2V Smile
La patch che elimina le restrizioni sulle multi connessioni l'hai installata?