HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Da dove posti ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Devil_Code Ha scritto:Poi vogliamo vedere quant è bella!!!
bella come il babbo Confusedi:
Il babbo non lo so :oops: ma la piccola Giulia sicuramente siiiii.
Tutti i bimbi sono belli e speciali.
Auguroni e baci alla piccola.
:mrgreen: Auguri Fabian... tra un pannolino e l'altro.
Grazie ragazzi. Wink
vogliamo che anche i nuovi arrivati ci dicano da dove postano... :mrgreen:
Citazione:La donna deve essere come la salsiccia : budella fuori e maiala dentro !.Anonimo Toscano

l'ho letta per strada! troppo bella! :ahah:
fabianator Ha scritto:vogliamo che anche i nuovi arrivati ci dicano da dove postano... :mrgreen:
Regione: Lombardia
Provincia (fino a che non la cambiano): Milano.
Località: paesino del tubo più o meno a metà strada tra Milano e Como (adesso non mi ricordo se è più vicino a l'una o l'altra, penso la seconda)
Precisamente: seduto sulla sedia cum rotelle modello Moses dell'Ikea :lol:

fatto bene il compitino? Big Grin
si sei partito con lo spirito giusto... almeno non le sparo solo io :!: Confusedi:
Tokachu Ha scritto:Località: paesino del tubo
:noco: Come si chiamano gli abitanti?
HwNL Ha scritto:
Tokachu Ha scritto:Località: paesino del tubo
:noco: Come si chiamano gli abitanti?
tubesi 8)

ok, scheri a parte, ho scritto paesino del tubo perchè anche se metto il nome non lo conosce nessuno. (spero)

comunque è Lazzate (o cercate in google/wikipedia o sulle cartine normali non lo trovate, o almeno di solito non c'è), gli abitanti si chiamano lazatesi


@ fabianator: di solito sono serio, ma ogni tanto ci vuole, e poi un po' di autoironia (si potrà chiamare così?) non guasta.

P.S.: non ci sono i comandi multiquote e spoiler o sbaglio?
No forse appena l'host mi aggiorna la piattaforma ci saranno altri addon per il forum.
il multiquote lo puoi fare da te, lo spoiler se metti il colore bianco...
tipo cosi: benvenuto nel forum HwNL!
Sono troppo avanti! Confusedi:
Granny forse t'ho visto per strada... tornavi a casa?

[Immagine: 20081117012444vh6.png]

:mrgreen:
fabianator Ha scritto:Granny forse t'ho visto per strada... tornavi a casa?

[Immagine: 20081117012444vh6.png]

:mrgreen:
Siiii..ero proprio io!!!! Caspita potevi chiamarmi quando mi hai visto, ci andavamo a bere una birretta insieme. E che diamine!!!!!!! :gne:
granny Ha scritto:
fabianator Ha scritto:Granny forse t'ho visto per strada... tornavi a casa?

[Immagine: 20081117012444vh6.png]

:mrgreen:
Siiii..ero proprio io!!!! Caspita potevi chiamarmi quando mi hai visto, ci andavamo a bere una birretta insieme. E che diamine!!!!!!! :gne:
A mio avviso la birretta te la sei fatta lo stesso :dru: visto che l'autostoppista ero io e con me avevo solo due valigie :mrgreen: :mrgreen:
tex non stuzzicare che ho molte più foto con i cartelli stradali dalle tue parti!
(per trovare una con scritto livorno sono diventato scemo!)... :mrgreen:
Tex ho scoperto un utente più vecchio di te :!:
ptrc_000 ha 56 anni :ooo:
Allora benvenuto ptrc... Wink , però fabian se l'hai segnalato per spingerci ad aprire un post degli over 50 e relegarci la dentro bè hai toppato alla grande :devil: a noi non ci metti nell'ospizio. Noi in fondo in fondo... siamo ancora "uagnun" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
volevo fare una confezione di Kukident gratis a gli over 50 ma non penso sia ben gradito come regalo... Wink
No grazie, il kuky non mi interessa, ma se vuoi puoi sempre regalarmi un nuovo pc, sai del tipo che quando con l'indice sinistro (sono mancino :oops: ) spingo il tasto di accensione e dopo un miliardesimo di secondo il computer è già operativo.

p.s. con il mio attuale lo accendo ed ho il tempo di andare a comprare un litro di latte e quando torno il desktop non è ancora caricato del tutto :acc: :acc:
Pagine: 1 2 3 4 5